Dischi in Poliestere e Poliammide

I dischi in poliestere resistono a 210°C per un ora e si rimuovono facilmente senza lasciare alcun residuo. I dischi in poliammide resistono a temperature costanti di 260°C e a brevi esposizioni fino a 370°C.

I dischi in poliestere per alte temperature della MOCAP sono tenuti a magazzino per consegne immediate. Inoltre, la MOCAP offre molte forme speciali per quei problemi che non possono essere risolti con la nostra gamma standard di dischi.

Supporto diviso in due significa massima efficienza e risparmio sulla lavorazione!

high temperature polyester powder coating discs, Polyester Discs, Katpon Discs, polyester & polyimide discs

Questo supporto diviso in due, unico alla MOCAP, significa massimizzare l’efficienza e risparmiare sulla lavorazione! Questa speciale caratteristica è disponibile anche sulle misure metriche. La MOCAP inoltre offre un numero più elevato di dischi per rotolo cosi da ridurre l’inventario, eliminare la tempistica per cambiare il rotolo e ridurre il costo per disco.

 

Polyester & polyimide discs for powder coating.
 

I nostri dischi in Polietere e Poliammide sono ideali nelle operazioni di cataforesi e verniciatura a forno

We offer polyester & polyimide discs for powder coating.

Poly-Discs 255KB

Get your free samples from MOCAP